S2-S12-S13-S3-S5-S14 – Via Circuito

Documento di riferimento: RISPOSTA INTEGRAZIONE PARTE GENERALE SICILIA ID12
Fonte: Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza EnergeticaAutore: Stretto di Messina S.p.A.Ambito: Documenti procedura di Valutazione Impatto Ambientale (Legge Obiettivo 443/2001)Codice Elaborato: viag012s_f1Data Pubblicazione: 25/07/2012

Elenco Espropri relativi a questo documento

S2: L’immobile in oggetto è prevalentemente destinato a: attivita’ produttive (RISTORANTE SAPORE DIVINO), il fabbricato in oggetto rappresenta il corpo principale; si articola su due livelli ed il fabbricato è ubicato su un lotto di terreno della superficie di mq. 2000 tra coperto e scoperto. L’epoca di costruzione dell’immobile risale presumibilmente intorno all’anno 1970 ed in generale, ad oggi si presenta in un normale stato di conservazione e manutenzione. L’accessibilità dall’esterno è garantita da un cancello direttamente da via Circuito. E’ ubicato in zona semicentrale e in prossimità del mare, in una zona tipicamente turistica.
L’altezza è di circa 6 metri, la struttura portante è in muratura, con n. 2 piani fuori terra, la finitura esterna è in tinteggiatura, gli infissi sono in legno. La recinzione è costituita da muratura, cemento armato. La parte scoperta (corte) è sistemata a giardino ed è piantumata con siepi e piante ornamentali oltre a camminamenti pavimentati. Le superfici relative al fabbricato, al giardino, ai balconi ecc. sono ricavate dal fotogrammetrico.

S12: L’immobile in oggetto è prevalentemente destinato a: attivita’ produttive (deposito a servizio del Ristorante Sapore Divino); si articola su un livello ed il manufatto è ubicato su un lotto di terreno della superficie di mq. 2000 tra coperto e scoperto. L’epoca di costruzione del manufatto risale presumibilmente intorno all’anno 1990 ed in generale, ad oggi si presenta in un normale stato di conservazione e manutenzione. L’accessibilità dall’esterno è garantita direttamente dal cortile a servizio del ristorante e di conseguenza da un cancello da via Circuito. L’altezza è di circa 3 metri, la struttura portante è in ferro, con un piano fuori terra, la finitura esterna è in tinteggiatura, gli infissi sono in metalli.

S13: L’immobile in oggetto è prevalentemente destinato a: servizi igienici a servizio di una attivita’ produttiva (Ristorante Sapore Divino); il manufatto si articola su un livello ed è ubicato su un lotto di terreno della superficie di mq. 2000 tra coperto e scoperto. L’epoca di costruzione del manufatto risale presumibilmente intorno all’anno 1990 ed in generale, ad oggi si presenta in un normale stato di conservazione e manutenzione. L’accessibilità avviene direttamente dalla corte di pertinenza del ristorante è di conseguenza dall’esterno attraverso un cancello. L’altezza è di circa 3 metri, la struttura portante è in ferro, con un piano fuori terra, la finitura esterna è in materiali plastici, gli infissi sono in metalli.

S3: L’immobile in oggetto è prevalentemente destinato a: GAZEBO a servizio di una attivita’ produttiva (Ristorante Sapore Divino); il manufatto si articola su un livello ed è ubicato su un lotto di terreno della superficie di mq. 2000 tra coperto e scoperto. L’epoca di costruzione del manufatto risale presumibilmente intorno all’anno 1990 ed in generale, ad oggi si presenta in un normale stato di conservazione e manutenzione. L’accessibilità avviene direttamente dalla corte di pertinenza del ristorante è di conseguenza dall’esterno attraverso un cancello. L’altezza è di circa 3 metri, la struttura portante è in ferro, la finitura esterna è in materiali plastici.

S5: L’immobile in oggetto è prevalentemente destinato a: VERANDA a servizio di una attivita’ produttiva (Ristorante Sapore Divino); il manufatto si articola su un livello ed è ubicato su un lotto di terreno della superficie di mq. 2000 tra coperto e scoperto. L’epoca di costruzione del manufatto risale presumibilmente intorno all’anno 1990 ed in generale, ad oggi si presenta in un normale stato di conservazione e manutenzione. L’accessibilità avviene direttamente dalla corte di pertinenza del ristorante è di conseguenza dall’esterno attraverso un cancello. L’altezza è di circa 3 metri, la struttura portante è in ferro.

S14: L’immobile in oggetto è destinato a: TETTOIA a servizio del Ristorante Spirito Divino; il manufatto si articola su un livello ed è ubicato su un lotto di terreno della superficie di mq. 2000 tra coperto e scoperto. L’epoca di costruzione dell’immobile risale presumibilmente intorno all’anno 1990 ed in generale, ad oggi si presenta in un normale stato di conservazione e manutenzione. L’accessibilità avviene direttamente dalla corte di pertinenza del fabbricato principale e di conseguenza dall’esterno da un cancello. L’altezza è di circa 3 metri, la struttura portante è in legno, con un piano fuori terra, la finitura esterna è in tinteggiatura, gli infissi non sono presenti.

Dati Generali

  • Codice S2-S12-S13-S3-S5-S14
  • Comune Messina (ME)
  • Indirizzo Via Circuito
  • Tipologia Ristorante
  • Destinazione Prevalente Attività Produttive

Dati Catasto Terreno

Cod Foglio Mapp Superficie mq
46 364-B 2.000,00